Cosa pensano gli utenti di BiblioMecha? Lo scopriamo in questa pagina che raccoglie i migliori feedback ricevuti. Potete inserire un feedback anche voi, collegandovi alla fanpage di Facebook alla voce Recensioni.

Completo ma in costante evoluzione, sobrio ma divertente, sempre utilissimo per ogni appassionato.

25/05/2017 – R.L. Ziani (utente)

Davvero un sito ben fatto e pieno di contenuti interessanti per ogni fan dei robotici!

25/05/2017 – G. Laurora (Editor Nanoda.com)

Ottimo sito dedicato al genere mecha, ricco di dettagli e particolarità su anime sconosciuti in Italia. Sito sempre alla ricerca di prodotti di nicchia

02/06/2017 – N. Gambina (Admin Tutti i robot dei cartoni animati e non solo)

Non esiste in Italia un lido così ben equipaggiato da dove trarre informazioni preziose sui mecha .

02/06/2017 – A. Mangano (utente)

Come suggerisce il nome del titolo del sito, un'ottima biblioteca italiana con contenuti robotici e non. Contenuti interessanti e in continua espansione.

03/06/2017 – A. Castagnaro (utente)

Il mio voto non si limita al solo sito che e' pieno zeppo di notizie del mondo robotico ma anche alla gentilezza del gestore del sito stesso col qualche ho avuto spesso modo di chattare.

03/06/2017 – N. Arena (utente)

Ottimo sito con i dati di numerosi robot della nostra infanzia e altri non ancora arrivati in Italia.

05/09/2017 – A. Spettu (utente)

BiblioMecha est une page web encyclopédique très utile pour les fans de séries TV japonaises dédiées au genre Super Robot Mechas et de Science-Fiction. Pour ma part, elle est une source d’informations utile et rapide quand j’ai besoin de détails pointus sur mes publications quotidiennes de Super Robots sur Facebook. Le sympathique administrateur est un passionné minutieux qui connaît bien le sujet, sa page (très belle esthétiquement) est en constante évolution avec des mises à jours sur les nombreuses séries d’hier à aujourd’hui. Je dirais que c’est à ma connaissance le meilleur endroit actuel pour les fans occidentaux. Espérons bientôt une version anglaise pour élargir son audience.

Trad.: BiblioMecha è una pagina web enciclopedica molto utile per i fan delle serie TV giapponesi dedicata al genere Super Robot, Mecha e Fantascienza. Per me, è una fonte di informazioni utile e veloce quando ho bisogno di dettagli nitidi sui miei post giornalieri di Super Robot su Facebook. Il simpatico amministratore è un meticoloso appassionato che conosce bene l'argomento, la sua pagina (molto bella esteticamente) è in costante cambiamento con gli aggiornamenti sulle numerose serie da ieri a oggi. Direi che per me è il posto migliore per i fan occidentali in questo momento. Speriamo presto una versione inglese per espandere il suo pubblico.

26/06/2019 – M. Carrière (Fondatore e Admin Go Nagai, Go! e Admin MazinGetter ROBOTS GÉANTS)