AMAN COMPANY
(アマン商会, Hepburn: Aman Shōkai)
Multinazionale produttrice di armamenti fondata e diretta dal misterioso Amandra Kamandra. Agisce in tutto Pentagona World rifornendo sia le armate di Posaydal che i gruppi ribelli.



BIO RE-RATION SYSTEM
(バイオリレーションシステム, Hepburn: Baio Rirēshon Shisutemu)
Sistema capace di assorbire la bio-energia umana. Il suo potere è capace di attivare il massimo potenziale cellulare rendendo il corpo ospite immortale e dotato di un'eterna giovinezza.Non essendo un sistema completo, presenta tuttavia alcuni effetti collaterali che potrebbero portare alla morte. Solo tre persone sono in possesso di questo potere: Amandra Kamandra (Shin Posaydal), Oldna Posaydal e Full Flat.



FA (Pianeta)
(惑星ファ, Hepburn: Wakusei Fa)
Terzo pianeta del sistema solare Pentagona. Privo di atmosfera e invivibile per l'uomo, è il pianeta più vicino alla cintura asteroidale di Pentagona World.



GASTOGAL (Pianeta)
(惑星ガストガル, Hepburn: Wakusei Gasutogaru)
Secondo pianeta del sistema solare Pentagona, è il più importante del suo sistema solare e fulcro dell'impero di Oldna Posaydal.



KOAM (Pianeta)
(惑星コアム, Hepburn: Wakusei Koamu)
Quinto pianeta del sistema solare Pentagona, caratterizzato da un ambiente carsico. Dal Pianeta Koam parte la ribellione di Daba Myroad contro il regime di Oldna Posaydal.



MIZUM (Pianeta)
(惑星ミズン, Hepburn: Wakusei Mizun)
Quarto pianeta del sistema solare Pentagona, è il luogo d'origine dello Yaman Clan. Dopo lo sterminio del clan, la popolazione vive sotto il regime di Oldna Posaydal.



TRYDETOAL (Pianeta)
(惑星トライデトアル, Hepburn: Wakusei Toraidetoaru)
Primo pianeta del sistema solare Pentagona, Simile alla Terra per conformazione, è governato dal regime di Oldna Posaydal. La maggior parte della produzione di Heavy Metal, avviene su questo pianeta.