3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen
Prologo, protagonisti e mecha originale.

A poco più di due mesi dall’uscita ufficiale del terzo e ultimo capitolo di Super Robot Wars Z (suddiviso in due capitoli: Jigoku hen e Tengoku hen), Bandai Namco ha recentemente svelato i protagonisti e il mecha originali che saranno al centro degli eventi narrati nel videogame. Il nuovo mecha protagonista è un Real Robot, il Genion (ジェニオン, Jenion), unità prodotta dalla DEM Corporation e pilotata dal giovane Hibiki Kamishiro (ヒビキ・カミシロ) e la sua partner Suzune Saijō (西条 涼音, Saijō Suzune).

Genion

Hibiki Kamishiro

Suzune Saijō

Oltre alla presentazione del sistema di gioco, il quale presenta tra e novità l’interessante MAXIMUM BREAK e la Tactical Combo, il sito ufficiale del gioco ha inoltre illustrato un prologo della storia.

Molti mondi, molti universi. Ognuno di essi esiste in tempi e spazi diversi che nessuno aveva mai attraversato… Fino a quel giorno. La grande oscillazione spazio-temporale… In un determinato mondo qualcuno l’ha generata distruggendo le pareti spazio-dimensionali tra ogni mondo. Il risultato è stato la fusione di più mondi e la nascita di nuovi. Tuttavia, in quel caos nacque un nuovo ordine. In quel mondo conosciuto come UCW (Super Robot Wars Z), nacque una pluralità di guerre. La squadra speciale che pose fine a queste guerre, ZEUTH, si sarebbe successivamente ritrovata nel mondo conosciuto come ADW (2nd Super Robot Wars Z) a causa di una oscillazione spazio-temporale. In quel mondo avrebbe incontrato e combattuto al fianco di nuovi compagni e formare la squadra speciale ZEXIS, lottando in mondi distrutti (Hakai hen) e mondi rigenerati (Saisei hen). Dopo il ritorno della pace nello ADW, i membri di ZEUTH avrebbero dovuto attraversare il buco dimensionale The Abyss per tornare nello UCW. Non sapevano che una battaglia li attendeva…

In attesa del 10 aprile, verrà a breve rilasciato anche un secondo Promotional Video.

Lascia un commento

Translate »
Scroll to Top